domenica 9 novembre 2014

PRESENTAZIONE PERSONALE

Ciao Dolcezze,

questo è il mio primo post e lo scrivo affinché voi possiate conoscermi e farvi una prima idea su di me.


Mi chiamo Stella ed ho 19 anni, sono estremamente affascinata dal mondo del make-up e del beauty in generale ed ho sempre sognato aprire un blog dedicato alle mie passioni e finalmente ho trovato il coraggio per farlo :)


In questo blog parlerò, mostrerò e recensirò in maniera assolutamente SINCERA molti prodotti di make-up di varie marche, da quelle più costose che acquistiamo per coccolarci un po', a quelle medio-economiche che usiamo tutti i giorni.


Il mio sogno è di instaurare uno splendido rapporto con le lettrici di questo blog in modo da scambiarci idee e consigli reciprocamente.



Invito ciascuna di voi a chiedermi di recensire i prodotti che più vi interessano e incuriosiscono e vi garantisco che farò il possibile per accontentarvi :)


Vi allego una mia foto in modo tale che possiate collegare le parole che leggete ad un volto:




A breve numerose review !!


Ciao ragazze, alla prossima !! :)



Nessun commento:

Posta un commento