lunedì 23 marzo 2015

RECENSIONE TERRA PER CONTOURING MULAC

Ciao Dolcezze :)

di recente approfittando dei saldi sul sito Mulac in ricorrenza del compleanno di Cindy  ho deciso di acquistare un prodotto che tanto desideravo, ovvero una terra per il contouring :)




La terra che ho acquistato è una terra in polvere, dal sottotono freddo e dalla colorazione molto chiara, originariamente appartenente alla palette Olimpia, prima che le singole cialde potessero essere comprate singolarmente.




La  colorazione che ho scelto si chiama Ipno, ed è la più chiara in assoluto.
Ho scelto la colorazione più chiara nonostante il mio colore di pelle non sia chiarissimo per il semplice fatto che il mio obbiettivo è quello di ottenere un contouring leggero e non troppo marcato, e devo dire che questa terra è perfetta per il mio scopo :)





La terra ha un'ottima pigmentazione, stratificabile ed è estremamente semplice da sfumare, inoltre è realizzata con prodotti naturali ed è perciò adatta anche alle ragazze che possiedono una pelle problematica.



Sul web avevo letto ottime recensioni sul prodotto ma pessime recensioni sul packaging che veniva descritto come troppo delicato e molte ragazze si lamentavano del fatto che si rompeva subito.
Devo dire che mi trovo in disaccordo con le recensioni negative che ho letto perchè trovo che il packaging sia davvero bello e curato e sinceramente non lo trovo particolarmente delicato ma abbastanza robusto.




Il prezzo di questa terra ( e anche di quelle in crema ) è di €11,90, un prezzo relativamente basso, ma ci tengo a sottolineare che le spese di spedizione sono altine, in quanto per ordini inferiori a €29,90 ammontano a €6,90 (!!).
L'ordine ci ha messo 2 giorni ad arrivare ed è arrivato tramite corriere.

VOTO: 8,5

Nel complesso mi ritengo molto soddisfatta del mio acquisto e penso che in futuro acquisterò altri prodotti da questo sito :)

Ciao Dolczze, a presto !!

Nessun commento:

Posta un commento