venerdì 28 novembre 2014

RECENSIONE CIGLIA FINTE ESSENCE N 05

Ciao Dolcezze :)

oggi ho deciso di recensire un paio di ciglia finte :) personalmemte adoro questo tipo di prodotto perchè è in grado di cambiare completante un make up, facendolo risultare più sexy e ordinato rispetto al risultato che otterremmo utilizzando solo il mascara.



Io non utilizzo le ciglia finte ogni giorno, perchè temo di rovinare le mie ciglia naturali e inoltre perchè per un look da tutti i giorni mi accontento delle mie ciglia con abbondante mascara, ma nelle occasioni speciali mi piace osare :)

Di ciglia finte ne ho provate davvero moltissime, dalle più costose come quelle della Mac a quelle più economiche come quelle della Kiko, ma sinceramente non avevo mai trovato un modello adatto al mio occhio, infatti quelle che ho provato mi chiudevano l'occhio anzichè aprirmelo.

Ero alla ricerca di ciglia finte abbastanza naturali, che risultassero folte e ordinate ma non eccessive e dopo una lunghissima ricerca ho trovato le ciglia adatte a me :)


Con mio grande stupore le mie ciglia finte preferite sono della famosissima marca Essence, della quale  mi ero trovata molto bene anche con le ciglia a ciuffetti singoli.







Le ciglia sono le nuove 05 natural effect lashes, e sono reperibili in tutti gli stand Essence al prezzo di circa € 4,00, come ciglia donano un effetto naturale pur essendo belle lunghe, inoltre vengono vendute con una mini size della loro colla  "frame for fame" che a differenza delle classiche colle che troviamo nelle confezioni delle ciglia finte, questa è davvero validissima!

 

Ecco l'effetto sul mio occhio :)

Se proprio devo trovare un difetto a queste ciglia direi che consiste nel fatto che l'attaccatura delle ciglia è trasparente, cosa che potrebbe far pensare che una volta applicate essa risulti invisibile, cosa che non è propriamente corretta perchè a mio avviso il fatto che sia trasparente fa si che si noti maggiormente sopra ad una linea di matita, personalmete risolvo questo piccolo inconiente colorando l'attaccatura delle ciglia con un eyeliner prima di applicarle :)

VOTO: 9

Ciao dolcezze ;) a presto

Nessun commento:

Posta un commento