lunedì 1 dicembre 2014

RECENSIONE CREMA AL BURRO DI CACAO DI PHYTORELAX

Ciao Dolcezze,

oggi ho deciso di recensire una crema che ho acquistato qualche tempo fa e della quale mi sono gia perdutamente innamorata :)


Avendo terminato la mia crema viso della Nivea, ho deciso che non l'avrei riacquistata perchè a mio avviso non era sufficientemente idratante per la stagione invernale.

Navigando in internet ho letto recensini molto positive sui prodotti della marca Phytorelax, ovvero creme, bagnoschiuma e altri prodotti con buon INCI e ottime profumazioni, così avevo deciso di comprare la crema viso ai fiori di Bach.

Purtroppo una volta arrivata in profumeria noto con mio grande dispiacere che non solo non c'era la crema che desideravo acquistare, ma non c'era nessuna crema della Phytorelax indicata esclusivamente per il viso.

Un po' demoralizzata ho scelto di acquistare la crema dermoprotettiva mani-viso-corpo al burro di cacao, e dopo giorni di utilizzo posso garantirvi che ho fatto davvero bene a comprarla !! :)



La crema si presenta in un contenitore di plastica da 250 mL (una quantità a mio parere molto elevata) e viene venduta al prezzo di circa € 8,00.
Questa crema ha un profumo davvero paradisiaco, è molto delicato e dolce e abbastanza persistente sulla pelle.




Nell' INCI è specificato che non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali.

Questa crema è davvero super idratante e viene assorbita immediatamente dalla pelle lasciando un effetto mat che mi piace tantissimo. Prima di iniziare ad usarla avevo la pelle molto secca nella zona del mento e tutto intorno alla bocca, ma da quando la uso posso dire di aver risolto al 100% il mio problema !!!


La crema è di un color bianco candido, e una volta stesa sulla pelle dona un'immediata sensazione di freschezza.

Consiglio questa crema alla ragazze con qualsisi tipo di pelle, perchè è molto nutriente ma allo stesso tempo lascia sulla pelle un effetto mat.

Penso che non abbandonerò mai questa crema e che quando la finirò ne acquisterò senz'altro un'altra della Phytorelax.

VOTO: 9,5

Ciao Dolcezze , a presto :)






1 commento:

  1. Questa crema mi attira :)
    Hai mai sentito parlare delle creme Yves Rocher? Sono ottime!
    Leggi il mio nuovo articolo, se ti va: http://scopri-il-mondoyr-maria-abate-cg.blogspot.it/2014/12/la-collezione-di-natale-yves-rocher-in.html

    RispondiElimina