martedì 11 novembre 2014

RECENSIONE DOUBLE TOUCH LIPSTICK DI KIKO

Ciao Dolcezze,
la mia recensione di oggi sarà sui rossetti liquidi double touch della Kiko.

Questi rossetti sono usciti parecchio tempo fa nei negozi Kiko, e hanno riscontrato un notevolissimo successo tra tutte quelle ragazze che li avevano provati, così mi sono convinta ad acquistarne uno :)



Questo rossetto liquido è disponibile in 16 colorazioni, alcune delle quali al proprio interno contengono dei piccoli glitter, mentre altre ne sono sprovviste, ed il prezzo è di
€6,90, ma è possibile trovarlo in saldo al prezzo di €5,00.

Io ho acquistato la colorazione 104, che è di qualche tonalità più scura rispetto al colore delle mie labbra e all'interno sono presenti dei piccolissimi brillantini che sulle labbra creano un affetto molto piacevole senza essere troppo appariscenti.



L'applicazione consiste nell'applicare prima il rossetto-tinta e successivamente il gloss trasparente per sigillare il tutto e rendere le labbra più voluminose.


Cosa ne penso?
Sono felicissima di entrare nella lista delle ragazze che amano questi rossetti !! L'effetto sulle labbra è davvero bellissimo e la durata è spettacolare, non dura 10 ore come si trova scritto sul sito, ma a me dura tranquillamente la bellezza di 5 ore, dopodichè inizia a risultare non del tutto omogeneo.

Sono certa che a breve acquisterò altre tonalità perchè questi rossetti mi hanno assolutamente conquistata :)

VOTO: 9

 


Nessun commento:

Posta un commento