mercoledì 12 novembre 2014

RECENSIONE SMACK NATURAL LIP BALM DI LEGAMI

Ciao dolcezze,

la mia recensione di oggi sarà sugli Smack natural lip balm di Legami, ovvero dei burrocacao composti per il 75% da ingredienti naturali :)




Questi burrocacao sono disponibili in tantissimi gusti differenti, come cocco, vaniglia, lampone, ciliegia, cioccolato e molti altri, ognuno con il proprio colore e profumo caratteristico :)

L'INCI di questo burrocacao è davvero ottimo, senza siliconi o parabeni, ed il prezzo è di €3,95 !

INCI: RICINUS COMMUNIS SEED OIL,OCTYLDODECANOL, CANDELILLA CERA,  CERA ALBA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, HYDROGENATED PALM OIL, OLEA EUROPAEA OIL,AROMA, POLYETHYLENE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE,  TOCOPHERYL ACETATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)


Personalmente ho scelto di acquistare il gusto cioccolato e quello privo di gusto ( anche se secondo me sa un po' di anice ).

 

Quello al gusto di cioccolato lascia la labbra di un color marroncino tenue che secondo me sta benissimo sulle ragazze dalla carnagione medio scura, oppure durante la stagione estiva quando si è un po' abbronzate.

Quello senza gusto invece è di un colore azzurro tenue, ma uno volta steso sulle labba risulta del tutto trasparente, mentre se si insiste nell'applicazione schiarisce leggermente il colore naturale delle labbra.


 Cosa ne penso?
Sono in assoluto i miei burrocacao preferiti, idratano a lungo e rendono le labbra morbidissime. Sono certa che a breve acquisterò altri guisti, sono molto tentata da quello al cocco e quello alla vaniglia :)

VOTO : 8,5

Ciao Dolcezze, a presto :)

 

Nessun commento:

Posta un commento