giovedì 13 novembre 2014

RECENSIONE ROSSETTI BASIC BEAUTY

Ciao Dolcezze :)
La mia recensione di oggi sarà sui rossetti della marca Basic Beauty, una marca poco conosciuta reperibile presso tutte le profumerie Limoni.



Li ho acquistati circa 2 mesi fa, ed ho avuto la fortuna di trovarli in saldo al prezzo di €3,00 :)

La scelta di colori non era vastissima, e per lo più erano colori gia visti e rivisti, nulla di eccezionale o originale, così ho scelto di comprare solo i tre colori che più mi ispiravano :)




Ho comprato un rosso freddo, un rosa nude e un marroncino, tutti e 3 semi opachi.





Il color rosso, ovvero il numero RM30 , è in assoluto il mio preferito tra i tre :) credo che sia il color rosso classico perfetto che non dovrebbe mai mancare nella trousse di un'amante di trucchi :)








Il color nude scuro quasi mattone, ovvero il numero RM21, è senz'altro il più portabile, adatto ad un trucco da tutti i giorni quando si vuole solo dare un tocco di colore alle labbra senza attirare troppo l'attenzione.





Il color marroncino, ovvero ill numero RM26, è quello più particolare, un colore un po' cupo assolutamente perfetto per la stagione autunnale :)

Cosa ne penso?
Questi rossetti mi piacciono davvero tantissimo, la pigmentazione è meravigliosa e sono opachi pur restando molto confortevoli sulle labbra. inoltre anche la durata è davvero ottima.

VOTO: 7/8, se la selezione colori fosse stata più vasta gli avrei senz'altro dato un voto superiore :)


Ciao Dolcezze, a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento