lunedì 15 dicembre 2014

RECENSIONE CORRETTORE STICK DERMABLEND

Ciao Dolcezze :)
la mia recensione di oggi sarà sul correttore in stick della Dermablend, ovvero un correttore che viene descritto come un prodotto ideale per correggere occhiaie, macchie della pelle, imperfezioni o qualsiasi altro problema della pelle grazie alla maggior percentuale di pigmenti all'interno rispetto ai comuni correttori in commercio :)



Il correttore si presenta in uno stick da 4,5 g ed ha una scadenza di 24 mesi, è reperibile in alcune farmacie al prezzo di circa €15,20 ed è disponibile in 5 colorazioni : Opal, Nude, Sand, Gold, Bronze.

 Io ho acquistato la colorazione Nude.

Personalmente ho le occhiaie davvero molto evidenti e questo per me è sempre stato un problema, infatti è da anni e anni che sono alla ricerca del correttore ideale che copra alla perfezione, che non faccia spessore e che non enfatizzi le rughette ( sono troppo esigente? :) ) così leggendo in internet di questo correttore che dovrebbe risolvere tutti i problemi possibili della pelle ho deciso di comprarlo.



Purtroppo non è il prodotto eccellente che mi aspettavo :( è bello comprente ma molto duro e non semplicissimo da stendere, bisogna lavorarlo bene scaldandolo con il calore della mano e facendolo aderire alla pelle, e se si stratifica diventa molto evidente e purtroppo evidenzia le rughette d'espressione.
 Lo sconsiglio a chi a le occhiaie molto evidenti perchè una sola passata non è in grado di coprirle ed inoltre è davvero un prodotto troppo secco per essere steso nella zon a sotto agli occhi.
Lo consiglio invece a chi ha macchie o imperferfezioni da comprire, perchè la sua secchezza in questo caso diventa un punto di forza perchè fa sì che il prodotto si fissi sulla pelle e non si muova per tutta la giornata.

VOTO: 7

Sono ancora alla ricerca del correttore perfetto ed ogni suggerimento è ben gradito ;)
ciao Dolcezze, alla prossima !


1 commento:

  1. Sei stata nominata! :) Entra nel mio blog e scopri la sorpresa! :)
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina