mercoledì 21 gennaio 2015

ACQUISTI SALDOSI KIKO !!

Ciao Dolcezze :)

FINALMENTE sono arrivati i saldi :) quindi un occasione perfetta per acquistare qualche nuovo prodotto make up senza sentirci in colpa per aver speso troppo :)

Fino ad ora l'unico negozio di make up nel quale ho fatto acquisti con i saldi è stato Kiko, che mi ha sorpreso tantissimo! Le ultime edizioni limitate sono praticamente in svendita e quindi acquistabili ad un prezzo super abbordabile :)




Il primo acquisto che ho fatto è stato uno smalto della collezione limitata Haute Punk numero 06 Exicing Dark Brow



Nella foto sembra marroncino, ma in realtà è un nero intenso ricchissimo di brillantini di mille colori, ed una volta asciutto si ottiene sulle unghie un affetto sabbianto davvero molto particolare.
Un pregio di questo smalto è senz'altro la durata, infatti dura tranquillamente più di una settimana, ma purtroppo richiede un tempo lunghissimo per asciugarsi e toglierlo è una vero impresa!!

Il prezzo originale sarebbe di €4,90 ma scontato viene venduto al prezzo di €2,40.
VOTO: 8, mi piace tantissimo l'effetto finale e credo che prima che terminino i saldi tornerò in negozio per acquistare il numero 05.




Un altro prodotto che ho acquistato è stato l'ombretto in stick numero 24 Majestic Dove-Grey della collezione limitata Daring Game, ovvero un ombretto a lunghissima tenuta che si ispira molto agli ombretti in stick della linea classica.


Questo ombretto è davvero comodo, basta spalmarlo sulla palpebra e senza difficoltà risulta omogeneo, e una volta asciutto non si muove davvero più.

Il colore è un marrone scuro con dei piccoli brillantini all'interno, ed a seconda di quanto se ne applica risulta più o meno coprente.


Il prezzo originale di questi ombretti sarebbe di €7,90, ma in offerta viene venduto al prezzo di €3,00.
VOTO: 8, comodo, pratico e a lunga durata, ideale per un make up da tutti i giorni.





Questo ombretto desideravo acquistarlo praticamente da quando è uscito, l'unica cosa che mi frenava era in prezzo, a mio avviso davvero esagerato per un ombretto, quindi non appena l'ho visto scontato non sono riuscita a resistere!!
L'ombretto in questione è l'ombretto cremoso (ispirato agli ombretti Illusion d'Ombre di Chanel) numero 03 Exquisite Jasper Green della collezione limitata Luxurious.



Questo ombretto ha un colore davvero bello, un mix tra marroncino e verde oliva, pieno zeppo di brillantini che ogni tanto cadono sul viso durante l'applicazione.
 La consistenza è davvero fantastica, super morbida. Personalmente preferisco applicarlo con le dita anche se viene venduto con l'apposita spugnetta applicatrice.


Inutile dire che mi sono innamorata alla follia di questo ombretto! Il colore è particolare, la consistenza soffice e dura un sacco di ore senza andare nelle pieghette! Spero vivamente che introducano questo tipo di ombretti anche nella linea permanente !


Il prezzo originale di questi ombretti cremosi sarebbe di €11,00 ma ora sono disponibili al prezzo di € 5,50!!
VOTO: 9


L'ultimo acquisto non riguarda un edizione limitata, ma i famosissimi long lasting stick eyeshadow della collezione permanente, personalmente ho acquistato il numero 39 perchè quello che ho acquistato in precedenza è quasi terminato (considerate che lo uso quotidianamente applicandolo con un pennellino come eyeliner).


Il colore è un bel marrone freddo intenso senza brillantini ma neanche completamente opaco.

Il prezzo originale sarebbe di €6,90 ma alcune colorazioni (tra cui quella che ho acquistato) ora vengono vendute al prezzo di €5,00.
VOTO: 8

Vi consiglio vivamente di fare un salto da Kiko prima che terminino i saldi :) un bacio !! Ciao Dolcezze

Nessun commento:

Posta un commento