venerdì 9 gennaio 2015

RECENSIONE ROSSETTI RIMMEL LASTING FINISH MATTE BY KATE MOSS

Ciao Dolcezze :)

oggi recensirò un rossetto della linea firmata Kate Moss di Rimmel London.

Ho acquistato questo rossetto qualche settimana fa, dopo averlo visto usare in un make up tutorial ispirato a Kylie Jenner nel quale mi era piaciuto davvero tantissimo :)


Il rossetto si presenta in un packaging color rosso che indica la tipologia di rossetti matte, mentre il packaging nero indica un finish lucido.

Il prezzo di questi rossetti è di € 8,99 ed è disponibile in 4 tonalità.



Il numero che ho acquistato è il 104, un rosa mattone bellissimo, molto portabile e semplice, ideale da indossare quotidianamente.




Nonostante abbia un finish matte trovo questo rossetto molto confortevole, e a differenza di altri rossetti con lo stesso finish non tende a seccare molto le labbra e non evidenzia le pieghette.


La durata è senz'altro la cosa che mi ha colpita maggiormente! Ricordo di averlo messo per la cena di capodanno e nonostante io abbia mangiato, bevuto e festeggiato, una volta tornata a casa era ancora visibile sulle labbra.

VOTO: 9,5 

Amo alla follia questo rossetto, è entrato nel mio cuore e al momento è senz'altro uno dei miei rossetti preferiti e quello che mi ritrovo ad utilizzare quotidianamente, consigliatissimo!!

Ciao Dolcezze, alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento