mercoledì 28 gennaio 2015

RECENSIONE PRODOTTI VIVI VERDE COOP

Ciao Dolcezze:)

nel post di oggi volevo recensirvi i prodotti della linea Vivi Verde Coop che possiedo.
La linea Vivi Verde Coop offre molteplici prodotti per viso, corpo e capelli naturali al 100%, quindi senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG e polimeri sintetici, perciò adatti a tutte quelle ragazze che prestano particolare attenzione all'INCI dei prodotti.



I prodotti di questa linea contengono minimo il 98% di ingredienti di origine naturale, sono formulati per indurre al minimo il rischio di allergie e i principi attivi provengono da coltivazioni biologiche, inoltre non vengono testati sugli animali e la confezione è 100% reciclabile.



Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è il latte detergente delicato, che utilizzo per detergere il viso in profondità dopo essermi struccata con altri prodotti.


Trovo che come latte detergente sia molto buono e faccia il suo dovere, eliminando dalla pelle aventuali impurezze rimaste, ma se devo essere sincera non l'ho trovato affatto delicato, personalmente non ho una pelle particolarmente delicata e nonostante ciò ci sono state occasioni in cui me la arrosava particolarmente e avvertivo un leggero bruciore.

VOTO: 7



Il prossimo prodotto di cui vi parlo è il detergente viso rinfrescante, devo ammettere che con questo prodotto mi sono trovata molto bene, mi era capitato in passato di provare alcuni detergenti che venivano indicati per pelli miste (come la mia) ma che secondo me erano decisamente per pelli grasse perchè ogni volta che li usavo mi ritrovavo il viso completamente sgrassato e nonostante mettessi la crema, qualche ora dopo la mia pelle aveva una produzione di sebo extra per contrastare l'effetto del detergente, insomma un disastro!!

A differenza di quelli provati in passato questo detergente sgrassa ma nn eccessivamente.
Lo consiglio caldamente a tutte coloro che sono alla ricerca di un buon detergente viso e hanno una pellle mista.

VOTO: 8,5








L'ultimo prodotto di cui vorrei parlarvi è probabilmente il più famoso della linea, ovvero il burrocacao idratante e protettivo del quale avevo letto ottime recensioni fino a decidermi ad acquistarlo.
Devo dire che mi trovo daccordo con le recensioni positive che avevo letto, è un ottimo burrocacao molto idratante e che dura abbastanza sulle labbra.
L'unico difetto è forse il fatto di essere completamete inodore, cosa che probilmente ha riscosso pareri positivi e negativi da parte dei consumatori .

VOTO: 8.5

Ciao Dolcezze :) a presto :)

2 commenti:

  1. devo assolutamente passare alla coop...mi interessa sia il burro di cacao che il detergente viso :)

    RispondiElimina